ISCRIVITI AL PROSSIMO OPEN DAY
Scuola Italiana Turismo Group logo

Stage Partner

Le migliori Aziende del settore turismo,
selezionate per stage di alto profilo

I nostri Partner

Grand Hotel Et De Milan

Da oltre 150 anni, l'indirizzo più alla moda di Milano

Villa Cora Firenze

Villa Cora sorge all'interno di un parco secolare che domina il Giardino di Boboli, sulle colline alle porte del centro storico di Firenze.

25 Hours Firenze

Il 25 Hours Hotel Piazza San Paolino sorge nel quartiere di Santa Maria Novella, nel cuore di Firenze

VRetreats

Collezione di Dimore di Charme in Località Esclusive d'Italia. Un’Ospitalità Autentica, Made in Italy, Innovativa e Impeccabile. Italian Lifestyle Hotels.
Logo VRetreats

Borgo Pignano

Nel profondo del cuore della Toscana storica si trova un paradiso incantevole di pace e tranquillità.
Borgo Pignano

Ville Sull'Arno Firenze

Resort Urbano Firenze, Hotel 5 Stelle. Adagiato sulla sponda dell’Arno, ti attende un elegante resort cinque stelle, un’oasi cittadina a pochi passi dal centro storico di Firenze.
Logo Ville sull'Arno Firenze

Monteverdi Castiglioncello del Trinoro

Vivi il meglio dell'ospitalità, del design, dell'arte, dell'architettura, della musica, dell'enogastronomia, nell'intramontabile campagna toscana dei tuoi sogni.
Logo Monteverdi Castiglioncello

Compagnie des Hotels

Compagnie Des Hotels è una garanzia per comfort e servizi business.
Compagnie des Hotels

Bagni di Pisa

Una spa unica, nel palazzo d’estate del Granduca di Toscana: Bagni di Pisa a San Giuliano Terme. Un hotel e spa d’eccellenza con il fascino settecentesco!
Bagni di Pisa Tuscany

Terme di Saturnia

Terme di Saturnia Destination. Da 3.000 anni la sorgente termale più famosa d’Italia
Terme di Saturnia

Voi Hotels

Resort, vacanze al mare o in famiglia, VOIhotels, è la soluzione sempre a portata di mano. Per soggiorni all’insegna di tutto il calore e l’ospitalità italiana.
Logo Voi Hotels

Baglioni Hotels S.P.A.

Baglioni Hotels è la catena di Hotel a 5 stelle e resort di lusso tutta italiana.
Logo Baglioni Hotels & Resort

Montana Lodge & Spa

Rifugio a 5 Stelle a La Thuile
Montana Logde Logo

Belmond Hotels

Belmond pioniere nei viaggi di lusso da oltre 40 anni in alcune delle destinazioni più stimolanti e interessanti del mondo.
Belmond Hotels

Expedia

Azienda leader per la vendita di viaggi e servizi turistici a livello mondiale
Expedia

Blastness

Azienda leader per lo sviluppo del business di strutture ricettive indipendenti
Blastness

Allegro Italia

Gruppo Italiano legato al territorio e alle realtà italiane più importanti per costruire collaborazioni di successo
Allegro Italia Hotel

UNA Hotels

Con Gruppo UNA puoi goderti un'esperienza italiana unica, assaporando la sua ricca cultura, i paesaggi mozzafiato e la squisita cucina.
Logo UNA Hotels

Best Western

Prestigiosa catena di Hotel con oltre 4200 alberghi in 80 Paesi
Best Western

Hilton Hotels

Una delle catene alberghiere più grandi e in rapida crescita del mondo 17 marchi 114 paesi circa 6,000 strutture in tutto il mondo
Hilton Hotels

NH Hotels

La storia di NH Hotel Group inizia nel 1978, quando la sua prima struttura apre le sue porte: l'hotel Ciudad de Pamplona.
NH Hotels
Scuola Italiana Turismo Srl -P.IVA 01615850490
Registro delle imprese di Livorno N.REA LI – 143081
Capitale Sociale 20.000,00 Euro i.v.
segreteria@scuolaitalianaturismo.it